gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Chiama una prostituta e arriva la figlia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 09:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


che brutto..

:all:

CITAZIONE
L’incredibile storia raccontata dalla testata “Zimbabwe News“ vede protagonista un uomo il Sig.Titus Ncbue, che fa una esplicita richiesta in albergo, ovvero quella di chiamare una prostituta.

Purtroppo però il Sig. Titus Ncbue non si trova davanti una prostituta qualunque, ma la figlia poco più che ventenne che in evidente imbarazzo fugge via,mentre il padre basito, rischia lo svenimento. La storia ha dell’incredibile ma pare sia vera. L’uomo ha poi dichiarato in merito a questa situazione infelice: “Non dò la colpa alla mia bambina per ciò che faceva. Ritengo fosse la sua maniera per esprimere i suoi stati d’animo riguardo ai problemi nella famiglia”.

A quanto pare infatti marito e moglie non vanno d’accordo anzi la moglie ha esplicitamente dichiarato: “L’avrei lasciato anni fa se non fosse per i figli”. Nel frattempo l’uomo si ritrova a dover recuperare il rapporto con la moglie e sopratutto ad aiutare la figlia persa in una situazione difficile ed estrema.

FONTE-MIGLIORBLOG
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


:huh:

no comment...
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:34     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


uno che va a prostitute puo aspettarsi benissimo che la figlia diventi prostituta... alla fine l avrà cresciuta lui cosi. dunque non vedo perchè si è preso un colpo. alla fine quello squallido è lui
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 17:04     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


effettivamente non l'avevo inquadrata da questo punto di vista. Però cosi significa che qualsiasi cosa uno faccia la colpa sia dei genitori (ed in parte è vero) però non mi quadra. Mi sembra troppo facile cosi. Io penso che ci sia un punto oltre la quale non è più responsabilità dei genitori ma entra in gioco l'individuo come persona a se stante e non come figlio dei genitori.
Questo passati i 18 anni
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 21:58     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


che sia colpa o no dei genitori se io sono un genitore e vado a puttane per essere coerente con me stesso non dovrei prendere un colpo se mi arriva in camera mia figlia. cioè, faccio schifo io, perchè mai mia figlia non puo far schifo? che tra l altro credo sia meno schifoso far la prosituta (anche perchè magari una lo fa perchè ha dei problemi economici, etc.) rispetto ad essere un accanito puttaniere
 
Top
4 replies since 10/12/2011, 09:24   99 views
  Share