gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Pensiero di natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Auguri di buon natale, a tutti. Veramente tutti... chiunque. A chi ne ha bisogno e a chi pensa di non averne bisogno. A tutti quelli che ci provano sempre ,anche se non riesce mai un cazzo, anche se le intenzioni che ci metti sono le migliori ma poi va tutto a puttane, semplicemente perchè non sai credere. O nessuno ti ha mai spiegato come si fa. La capacità di realizzare qualunque immagine creiamo in quella cosa strana che è il cervello.

Auguri a chi non ne combina una giusta. A tutti quelli che ogni cosa fatta è sempre quella sbagliata. Ma alla fine la fanno. Perchè in qualche modo credono che sia la cosa giusta. O semplicemente perchè non esistono le coincidenze... esiste solo l'inevitabile (cit.) a chi mi ha preso per mano. Che mi ha accompagnato per un tratto di strada, lungo o breve che sia stato. Che ha fatto in modo che io sia qui. A tutti quelli che mi hanno tradito. Mi hanno fatto stare veramente male. Perchè è nello stare male mi sono ritrovato. O forse mi sono trovato e sono cresciuto.

E se penso a quando quasi due anni fa mi stavo laureando e lasciavo Catania. Quando affrontavo il dolore più grande della mia vita, mi rendo conto di quanto ero ingenuo e infantile. Ma allora mi sentivo grande. Ho imparato a giocare sporco e a sorriderne, ho imparato che in ogni caso passerà... E a chi è in attesa vorrei dire che in ogni caso passerà... è natale! E' un cazzo di natale.. nulla di che, ma ci sono le luci, il freddo, la famiglia. E' natale. Tutto qui... non è ne ieri ne domani. E semplicemente oggi.

.. e oggi vi faccio i miei auguri ^_^

 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 23:59     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


:)

Io penso che quest'anno sia uno dei più felici tra i Natali... e lo sapete il perchè?? perchè non c'è un perchè...

Proprio nelle ultime settimane non ho fatto altro che pensare ad una cosa l'importante non è l'emozione che viviamo ma l'energia che sappiamo assorbire da essa e come la trasformiamo...

Quest'anno sono felice anche se non c'è molto di cui esserlo e beh quando mi vengono i momenti di sconforto penso..."io sto provando qualcosa, se quest'energia negativa non fosse tale sarei pazzescamente felice e allora perchè non devo godere intensamente di queste emozione però trasformandola... è Natale tutto attorno a me brilla e quindi questa emozione non devo annullarla ma sforzarmi a sfruttarla.. credo di esserci riuscita...

ho le lacrime agli occhi ma riesco a non sentirmi triste.. pazzesco vero?? ^_^
sarò diventata pazza?? :lol:


Cercate di essere felici... e non perchè dovete rifiutare le vostre sensazioni ma se proprio non site riusciti a non essere felici siate contenti perchè state provando lo stesso qualcosa... quindi state vivendo... e il Natale è vita...
 
Top
1 replies since 25/12/2011, 16:22   36 views
  Share