gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

La LEVITAZIONE potrebbe essere possibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2011, 12:49     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Guardate questo video:



Onestamente non lo so. Però penso che sia possibile. Non so se questo video è una truffa... e probabilmente lo sarà. Però sono sicuro che sotto particolari condizioni di risonanza sia possibile.

CITAZIONE
Nel marzo del 1991, Nature ha pubblicato una immagine sensazionale: il direttore del Laboratorio di Ricerca sulla Superconduttività di Tokyo, stava seduto su un piatto di materiale ceramico superconduttivo. Tra di lui e il pavimento c'era uno spazio d'aria. Il peso totale del direttore e del disco, era di 120 kg, cosa che non ha ostacolato la levitazione.

Più tardi questo fenomeno è stato definito effetto Meissner. Si tratta dell'espulsione di un campo magnetico da un superconduttore. Walther Meissner e Robert Ochsenfeld hanno scoperto il fenomeno nel 1933, misurando la distribuzione del flusso fuori da campioni di stagno e piombo, mentre venivano raffreddati sotto la loro temperatura di transizione, in presenza di un campo magnetico.

Quindi partiamo dalla cosa che scientificamente è possibile. Ma di storie se ne trovano tante in giro. Pochi sanno che anche nella tradizione cattolica si trovano dei santi superman

CITAZIONE
Santa Teresa, è una dei levitatori ufficialmente documentati. Duecentotrenta sacerdoti Cattolici l'hanno vista volare. Lei ha descritto il suo dono inusuale (come lo ha definito) nella sua autobiografia del 1565.
"La levitazione arriva come un colpo, improvvisamente e chiaramente", ha scritto, "prima di raccogliere i pensieri e prenderne coscienza, ti senti portare via da una nuvola e una grande aquila...sapevo di essere in aria...devo dire che quando finiva la levitazione, mi sentivo stranamente leggera nel corpo come se non avessi peso."

L'"uomo volante" più conosciuto è Joseph Desa (1603-1663), chiamato San Giuseppe di Cupertino, dato il suo luogo di nascita in Sud Italia. Era inusualmente pio fin da bambino e si è torturato per raggiungere l'estasi religiosa. Dopo essersi unito nell'Ordine di San Francesco, iniziò a levitare in stato di estasi. Accadde una volta davanti al Capo della Chiesa Cattolica. Giuseppe arrivò a Roma e venne accettato in udienza con Papa Urbano VIII. Quando vide il fatto la prima volta, Giuseppe si alzò in aria finchè il Capo dell'Ordine di San Francesco non lo riportò cosciente.

Comunque... discorso estremamente interessante. sono sicuro che giacobbo o quelli di mistero non perderanno occasione per banalizzarlo (come ogni argomento da loro trattato)
 
Top
0 replies since 26/12/2011, 12:49   151 views
  Share