gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Come descriveresti il 2011 e comechiamerai il 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Addio 2011...

E anche questo è passato ed è stato un anno parecchio strano. Però alla fine bello.
Nella prima parte ho risentito molto della scia di quella bestia nera che è stato il 2010. Poi l'incidente, verso marzo, che pur non essendo nulla di grave l'ho vissuto veramente male (lo ricorderete tutti). Mi ha buttato parecchio giù. Però è stato positivo perchè mi ha permesso di rompere certe dinamiche che mi stavano letteralmente consumando. Insomma è stato lo stimolo per reagire.
Alla fine tutto passa. Solo che certe volte c'è lo dimentichiamo e c'è bisogno di qualcosa di “forte” che ci faccia reagire.

E poi da li è stato un anno veramente bello. Perchè ho iniziato a fregarmene, a pensare un po' di meno e a fare un po' di più. E quindi da ki sono iniziati 3000 progetti, tantissimi contatti e tantissime cose fatte. Alcune sono riuscite altre no. Ma provare a farle è stato lo stesso importante. Sono cresciuto e ho acquisito nuove conoscenze.
Dal progetto dell'impianto per una scuola, passando per stelle e il sito di ener, fino ad arrivare a cultureiblee (di cui mi stò occupando ora).
Per non parlare di alcuni pipponi che ogni volta che mi capita di rileggerli mi rendono veramente orgoglioso. Sto parlando di: “Volutamente io”, “odio amarti o amo odiarti?” “La mia vita in un equazione” e “trapassato dal futuro”. Ma alla fine ognuno rappresenta l'analisi di un momento particolare. Le conclusioni tratte. Quanto sono cresciuto in ogni esperienza.
Ho capito tante cose, principalmente che prima non avevo capito una mazza.

E poi agosto... è stato un po' come rinascere. Respirare. Vedere la luce.... e da li iniziare di nuovo a vivere. Alzarmi alle 7 per tornare a casa la sera. Essere sempre impegnato, stressato ed esaurito. Ma alla fine felice di esserlo, perchè significa che ho ripreso a provarci. Anzi.. ho ripreso a fare.
Certo mi dispiace che in tutto questo da fare il forum è passato un po' in secondo piano. Ho smesso di lavorare sulla ricerca di nuovi utenti orientandomi piuttosto sulla creazione di contenuti nuovi e in un certo modo di qualità. Insomma ho arato, buttato fertilizzante e messo i primi semi, in modo tale che tra un po' arrivi il grande raccolto.

Uei 2012!

Eccolo.. mancano meno di 12 ore e al solito non so cosa farò questa notte. Ma so che voglio continuare cosi, ovvero continuare ad andare avanti, con accanto tutte le persone che mi supportano e mi sopportano. Voglio che il forum festeggi il suo terzo compleanno con 1000 visite al giorno e (novità assoluta :D ) voglio crescere professionalmente, ingegneristicamente parlando, capire e comprendere sempre di più.
Mi stanno bene anche i rompe le palle e chi prova a prendermi per il culo. Alla fine ci vogliono anche loro e fanno parte di questa cosa strana che chiamiamo “oggi”.

Ma la cosa più importante di tutte...


Mi piacerebbe riuscire a fare capire a tutte le persone che mi circondano quanto siano importanti per me. Anche se sembro sempre l'orso bruno, scontroso e accigliato, alla quale apparentemente non frega niente di nulla, per me sono anzi SIETE tutti importantissimi. Tutti quelli che leggeranno queste parole (voi sapete chi siete), chi le cerca e anche chi ci si trova di passaggio. In qualunque modo siate arrivati qui...

Proprio a voi auguro un 2012 pieno di gioia, in cui tutti i vostri progetti si possono realizzare. Un 2012 in cui abbandoniate ogni speranza, perchè sperare è triste e passivo, per iniziare a credere che tutto è possibile. Che ogni vostro sogno diventi realtà perchè lo vivete come tale...

Auguri dal goz



Edited by g'oz - 31/12/2011, 15:33
 
Top
0 replies since 31/12/2011, 14:15   40 views
  Share