gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

cosa fare quando vi scappa la cacca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2012, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


.. e poi parlo di contenuti di qualità!


Ma veramente penso che questo sia un problema drammaticamente serio. A me non è mai capitato il fattaccio.. ma se uno ci pensa bene, potrebbe! e potrebbe capitare a chiunque.. ANCHE A TE!!
E cosa fare in quelle situazioni. No lo dico perchè l'altro giorno c'ero quasi. Non c'è la facevo più =) Parcheggio sulle strisce senza mettere il bollino corro in un bar ed era occupato. Volevo morire.. e li mi sono chiesto, cosa fare???
Aspettavo e non usciva! E quindi dicevo, ora come faccio.. momenti di puro panico. Il prossimo bar era a chilometri.
Che fare? Citofonare a casaccio chiedendo a qualcuno di usufruire del cesso? Cercare un angolo dietro una macchina? Farsela addosso?? Praticamente è un problema che non ha soluzione. Nessuno sconosciuto ti farebbe entrare per cagare come impossibile trovare un angolo in un quartiere centrale... io sono sicuro che è capitato a tutti, chissà come hanno fatto?
A me, anzi, è andata bene con il tizio che è uscito mentr io mi ero seduto cercando di aumentare la durata



cacca
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 09:57     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


:cheridere:

goz questi si che sono problemi da affrontare ahahah :lol:

poi in questo periodo con il cambio freddo-caldo (esterno- macchina)... :lol:

mmm... che fare.. che fare... boh non mi viene in mente nulla.... vedere se c'è un università vicina di cui conosci la collocazione del bagno, centri commerciali, casa di amici (anche se io potrei morire non citofonerei mai :lol:)... non lo sò XD


mi sono impegnata a rispondere a questo profondissimo topic eh :lol:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 17:35     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


è un problema che non ha soluzione :tazza:

 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:18     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


sinceramente io sono un po abituato a questo genere di problema e non è piu un proble,ma, ormai la so fare ovunque senza problemi, siccome sono uno di quelli che se non la fa MINIMO 1 volta al giorno e in secondo luogo sono spesso in giro o non a casa mia ho fatto l abitudine ad affrontare casi difficili e se al mattino sento che potrò avere problemi problematici mi impasticco di antidissenteria... cooomunque io nella tua situazione goz come prima cosa avrei cercato se avevo un sacchetto e l avrei fatta dentro... poi avrei cercato n posto per buttarla o un modo per usarla per fare qualche scerzo ;) Comunque dato che una grossa fetta delle persone con cuisto di panci aè messa come me non sono molto imbarazzato nel farmi aiutare a risolvere questi rpoblemi..
VOglio invece presentarvi il mio problema di pochi giorni fa, infatti tra una diarrea el altra la settimana scorsa sonpo entrato in un miniperiodo stitico...un grosso problema, come dice un mio amico "meglio in merda che stitico".. Ebbene, per uno abituato a farla ovunque semrpe e comunque trovarsi di fronte a una situazione in cui si ha un lancinante dolore dallo stomaco fino alla fine dell apparato digerente dovuto a una considerevole massa di escrementi da evacuare ma non si ha ne stimolo ne abbastanza "forza" per riuscire e sentirsi un po stitico è un imprevisto!
Mi trovavo a casa della mia ragazza (qualche giorno fa) e dopo a una tisana per aggiustare problemi di digestione (per vedere se riuscivo...) mi sono sentito piu predisposto e ho provato di nuovo... ma ho provato una delle piu grosse vergogne: non usciva niente di niente (se fosse uscito qualcosa avrei subito la vergogna ma con un riscontro positivo, invece no..) se non grandi nuvole d aria e facevo tantissimi rumori assurdi e potenti... e sfortunatamente,l con la scelta di due bagni sono andato a scegleire quello vicino alle camere da letto in cui si trovavano, nelle rispettive stanze, tutti i componenti della famiglia
UNA GRAN VERGOGNA
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 00:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


scusami igor..solidarietà per i momenti difficili

ma la tua storia mi ha fatto troppo ridere.. :roll:

certo il miniperiodo stitico non ci vuole :tazza:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:25     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Posso dire che questo è il topic più WTF che abbia mai letto nel g'oz forum?

*fugge*
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


wtf :all:

sono problemi gravi :tazza:

e se un giorno troveremo la soluzione, il mondo ci ringrazierà

:lol:

comunque... tornando al discorso, oggi pensavo alla soluzione del sacchetto.. ma non è fattibile (a meno di tornare in macchina) ma personalmente mettermi per strada con un sacchetto penso che potrei morire.. nel senso non lo farei.
Pensate che non faccio neanche la pipi per strada di notte, figurati la "roba" grossa..



e il problema ancora non trova soluzione
 
Top
luke-luke
view post Posted on 13/9/2012, 17:20     +1   -1




i problemi sono due:
1)- dove si è quando bisogna farla
2)- con chi si è
se in compangnia la cosa si complica di molto
1) per il dove si è sicuramente quando si è in giro, in macchina, è la situazione peggiore: mi sono organizzato con un catino piccolo 25 cm di diametro e 25 cm di altezza, con dentro sacchetto (tipo quelli che ci sono sotto ogni scrivania ma piu piccolo e dentro bustina salviettine umidificate) sinceramente non mi è ancora capitato (e spero di non doverlo usare ) pero' secondo me solo il fatto di averlo di da una maggiore tranquillità. Devo dire che la macchina che uso per il lavoro quando sono in giro è una monovolume, quindi diero c'è lo spazio che serve....certo avendo una city car.... vi allego anche una foto
2)per il con chi si è la cosa diventa molto + imbarazzante, anche se fossi con mia madre o mia moglie o i figli mi vergognerei a fare una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 17:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:lol:

grande la soluzione del cestino.io una cosa del genere l avevo elaborata per l autobus. seduto alla fine,però se si sedeva qualcuno accanto o davanti me il piano falliva. comunque a mali estremi anche in una macchina piccolina si dovrebbe riuscire. basta solo trovare un parcheggio idoneo :zizi:
 
Top
mmmmiiioooo
view post Posted on 12/1/2015, 12:52     +1   -1




secondo me ti devi nascondere in una siepe e farla,anche e è imbarazzante perche è un urgenza
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 08:28     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


eh!!!

... più facile a dirsi che a farsi :D
 
Top
aldone75
icon1  view post Posted on 7/7/2015, 14:52     +1   -1




Io le feci ad un angolo di strada dopo che mi accertai che non ci fosse nessuno...
proprio allora passarono due studentesse che avranno avuto si e no 15 anni che si misero a ridere..
ed io con loro!!!
Perciò ragazzi non fatevi tutti stì problemi
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 08:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


dopo anni questo posto continua a destare interesse :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 07:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


A me personalmente una volta imbarazzava molto. Oggi come oggi passo molto tempo in auto per lavoro. Mi capita spesso di partite alle 4 di mattina e puntuale come un orologio verso le 4.30 devo sempre andare di corpo. Diciamo che a quell'ora è buio x cui più di tanti problemi non me ne faccio, mi fermo e la faccio bordo strada dietro la macchina😅 se mi capita di essere in zone di montagna ancora meglio perché mi metto in qualche bosco e li non vedo nessun problema

Per dire quando ero più giovane mi vergognavo ad andare di corpo anche nei bagni pubblici, oggi come oggi invece non mi faccio problemi, anzi siamo lì x fare la stessa cosa alla fine 😅
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 10:54     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Io una volta ero in città e nn avevo i soldi per andare in bagno in un bar e me la sono fatta adosso.

La migliore soluzione cuando si è in città o in macchina è mettersi dei pannolini. Così te la fai adosso e non c'hai problemi.
 
Top
14 replies since 11/1/2012, 21:57   26942 views
  Share