gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

ER GITANO si SUICIDA con un colpo di pistola

« Older   Newer »
  Share  
[:suicide:]
view post Posted on 24/3/2012, 12:19     +1   -1




Potrebbe sembrare l'ennesima cagata pubblicitaria o roba del genere:

5448288309_98cfb6e52b

da http://attualissimo.it/muore-suicida-il-ra...mano-er-gitano/



CITAZIONE
Un nuovo lutto sconvolge il mondo dell‘hip hop. Al termine di una violenta lite con la fidanzata, il rapper Er Gitano, simbolo della crew romana Odei Klan, si è suicidato ieri sera. L’uomo si è tolto la vita con un solo colpo alla testa esploso da una pistola dalla matricola abrasa che ha così spezzato la vita di Mirko. La tragedia è avvenuta in casa dell’uomo a Tivoli (Roma), intorno alle 15:30. Le forze dell’ordine sono state contattate dal padre della ragazza, contattato dalla stessa figlia. Dopo un’iniziale resistenza agli agenti, Mirko (avente piccoli precedenti penali) si è chiuso in una stanza e si è freddamente sparato. La crew ODEI perde dunque un altro membro, giacché nello scorso mese di agosto era morto il rapper Pepy in un incidente stradale.

La tragica notizia è stata data ai fan tramite Facebook, dalla pagina ufficiale di Dj Enzo, con le seguenti parole: “Purtroppo ho da comunicare una brutta notizia (chiedo scusa per chi di voi lo venga a sapere tramite Facebook). Oggi pomeriggio Mirko conosciuto con lo pseudonimo di “ER GITANO” si e tolto la vita. Dopo la recente scomparsa di Pepy questa e l’ennesima tragedia consumatasi a Roma. In questo momento non mi sento di aggiungere altro, questa e una notizia ufficiale. Un altro ragazzo giovane e morto. Parlare di rap, scazzi e musica davanti alla morte non interessa a nessuno, tanto meno a chi non c’è più, evitate commenti non richiesti. A volte cerchiamo di esorcizzare i problemi e le sofferenze costruendoci corazze impenetrabili, ma alla fine sotto queste armature c’è sempre l’essere umano con tutte le sue fragilità e debolezze. Riposa in pace Mirko”.

Mirko aveva accresciuto la sua popolarità, grazie ad un’apparizione a Tamarreide, nella quale aveva dichiarato il suo amore per Marika, sua ex fidanzata e partecipante del reality. Aveva inoltre parlato di sè, anche in un reportage su Mtv.

Ricordando anche Pepi, Dj Enzo ha poi così concluso: “Un’altra notte insonne…non ho più parole ne lacrime da spendere, due amici nell’arco di pochi mesi, entrambi giovani, entrambi pieni di sogni. Sono avvilito e affranto, ho finito proprio ieri sera le riprese del mio nuovo video, oggi doveva essere un giorno di festa ma non e andata così…. buona notte amici, spero che dall’altra parte possiate trovare tutto quello che vi e stato negato in questa vita. Che possiate avere il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle”

 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 12:21     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhà...

onestamente non penso che sia una cavolata. Poi non... ormai la musica semplicemente la ascolto e non mi interessano tutte lestorie dietro.
Comunque, come per ogni persona che se ne va penso che sia essenziale il rispetto

R.I,P.
 
Top
1 replies since 24/3/2012, 12:19   2098 views
  Share