gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

vuoti che riempiono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2012, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:




Passiamo tutta la vita a cercare di colmare distanze. Distanze fisiche, mentali o temporali.
Siamo pieni di infiniti vuoti e cerchiamo continuamente di colmarli, cerchiamo di colmarci, all'esasperazione... fino ad esplodere.
Certe volte siamo proprio noi che le creiamo. Le distanze come soluzioni. Tendiamo verso qualcosa di lontano, ci sporgiamo con tutte le nostre forze. Fregandocene del pericolo, spostando il baricentro, allontanandoci dal centro.

e tu dove arrivi? dove ti fermi? quale parte di te hai perso e non riesci più a trovare?

Di tipo p, tipo n... le assenze sono reali, pesano e hanno un senso. Forse perchè siamo in continuo movimento, e tendiamo verso qualcosa. Verso il nostro futuro...e forse il tutto stà nel sapere amare le proprie lontananze. Un momento ci si sbilancia, si raccoglie un pò di futuro e si torna al presente espandendoci in esso.
Forse è solo questo.
 
Top
krylù
view post Posted on 25/4/2012, 22:44     +1   -1




ma forse perchè in realtà veniamo dal vuoto e al vuoto ritorniamo, dentro al pancione eravamo in un enorme buco nero ovattato e forse in qualche modo il vuoto ci consola, ci coccola ci fa sperare e sognare, si compra e si arreda una casa vuota, si riempie la famiglia coi figli, ci riempiamo la vita per arredare il vuoto forse in fondo siamo solo dei piccoli buchi neri
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 19:53     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Io mi vedo riflessa su quello che dici goz, ma secondo voi tutti gli umani di tutti i tempi hanno sempre provato questa sensazione?
 
Top
2 replies since 25/4/2012, 18:45   49 views
  Share