gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Perchè non ho guardato e neanche guarderò un secondo degli europei 2012, Panem et circenses

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Nota: Ognuno è libero di guardare ciò che più gli piace. Il mio è solo un punto di vista, tutto qui.

QUOTE
Panem et circenses

Come ogni volta, ecco tutti intenditori di calcio. Tutti a seguire, a dare giudizi, ad esporre soluzioni "tattiche" migliori. Siamo tutti grandi intenditori. E' stato sempre cosi...

Ma questa volta penso che sia un pò diverso:

c'è una situazione che stà per crollare tirandosi con se tutto. Ci sono persone che non ce la fanno economicamente e si suicidano.C'è stress, frustrazione...insomma SI VIVE MALE. Però siamo tutti concentrati sugli europei e su come andrà a finire. Sembrerebbe che sia più importante il destino sportivo dell'Italia che non quello economico. Affondiamo e neanche tanto lentamente e nel frattempo tifiamo e ci sentiamo uniti.
Si susseguono trasmissioni dove grandi intenditori, strateghi ineccepibili esprimono il loro punto di vista e mi chiedo:<b> Perchè non fanno un'analisi cosi attenta anche della REALE situazione economica?
Perchè il massimo che si può ottenere sono le baggianate di Vespa o le stupidate dette su matrix.

PERCHE'???

Passano i millenni, ma le strategie del potere sono sempre quelle...

..Panem et circenses...

cid_BD19E4A118C84538904CA4E9E9299482@RosannaPC2

 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 20:30     +1   -1

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
3,988
Reputation:
+18
Location:
Sud Italia

Status:


Beh,vero che stiamo cadendo in crisi,e tutti che ugualmente dicono che dobbiamo stare uniti,mentre è l'ultima cosa che si è veramente,ma penso comunque che calcio e vita reale non abbino niente in comune.
Io personalmente,non guardo SOLO gli europei,ma seguo anche la mia squadra del cuore ogni settimana durante l'anno,pratico anche il calcio e sono convinto che se dovessi giocare in Nazionale pensando come pensi tu,ovvero al nostro schifo,non giocherei.
Quindi si può vedere anche il calcio come un modo per dimenticare le nostre condizioni =)
Insomma,sintetizzo dicendo che guardo gli Europei perchè tra calcio e vita reale per me c'è una grossa differenza.
 
Top
1 replies since 16/6/2012, 19:47   40 views
  Share