gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Il solito mattone che pesta la coda al cane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Non capisco da cosa deriverebbe il mio legame con i cani. Sono in dubbio tra 2 ipotesi: da piccolo, dire che adori i cani ti fa sembrare un buon bambino. Seconda ipotesi: Essendo che i cani per qualche strano motivo mi adorano, di riflesso mi sono trovato costretto ad adorarli a mia volta. Oggi quando vedo un cane mi stresso.
Mi stresso perchè se è di un mio amico, o ancora peggio amica, per non passare per il cinico bastardo devo fare le fusa al cane e e lui farle a me, in modo tale che vengano rispettate tutte le convinzioni sociali che impongono il binomio uomo-cane come eterni, inseparabili e migliori amici... Se scodinzolare dietro un cane che scodinzola dietro me può servire a farmi sentire più socialmente accettato, ben venga. In questo caso, il gioco vale la candela.


Come disse il mio amico V. parlando con un distributore di sigarette: Il cerchio si stringe.
(storia realmente accaduta).
Ogni cosa ha un suo prezzo, anche essere amati.

Dicevo dei cani perchè è da all'incirca più di un anno che non ricordo i sogni che faccio, tranne in due occasioni entrambe recenti e in entrambe c'erano dei cani messi a guardia, generalmente molti e grandi, ma di cui io non avevo paura.
Leggo in uno dei soliti siti di studenti di psicologia che sognare i cani può avere tanti significati, nella maggior parte tutti connessi con la protezione. Bene! il problema è che: i cani sono messi a guardia e proteggono qualcosa, ma impediscono a me di entrare. Interessante! A dire il vero, da come sono messe le cose mi sembra che l'unico da cui mi debba proteggere è me stesso e dal peso dei miei pensieri. Perchè mi rendo conto che sono fottutamente pesante in ogni cosa che faccio e la cosa più divertente è che per condividere questo pensiero con voi stavo per scrivere un pippone lunghissimo. O forse anche questo è un pippone? Bhò, forse si, forse no. chissà.


PS

ADORO I CANI

Edited by g'oz - 13/9/2012, 21:01
 
Top
0 replies since 8/9/2012, 21:24   43 views
  Share