gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

tra me e te...discorsi del cazzo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


QUOTE
Posso capire che ognuno venga dal suo passato, dalla sua storia e dalle sue esperienze e certe volte l'insicurezza porta ad agire con dinamiche che di razionale non hanno nulla
Lo capisco, ma lo capisco veramente... Quello che non capisco è che cosa vi autorizza a stressarmi in questo modo. Certe volte penso che in una qualche vita precedente sarò stato un gran pezzo di merda.
Se già a 16 anni fai cosi, mi condanni ad un futuro cupo e triste in cui a 30 anni prenderò a schiaffi la prima malcapitata solo perchè mi va di farlo. Senza avere la minima coscienza del fatto che cosi facendo stai alimentando la violenza di cui ti lamenterai con le tue amiche tra una ventina di anni. In pratica ora sei l'artefice della violenza che subirai. Qualcuno parlò di karma... e che cazzò!

Capisco che essere stretti nella morsa tra ciò che non si deve fare, ma alla fine va fatto... però non troppo , può portare chiunque alla pazzia e che per uscire da questo stupido gioco sei finita a fare la gare con le tue amichette di scuola a chi lo avrebbe preso per prima in bocca. Riesco a provare l'enorme dolore! Ma proprio l'ultimo briciolo di amore lo hai perso proprio li, nel cesso di un locale del centro, tra vomito e pipì.
E va bene che ti trascuravano e va bene che non hai avuto tutto l'amore che pensavi di meritare. Ma se ora stai pensando che alla fine non è andata cosi male... che poteva andare peggio, sono veramente commosso per te e per la capacità che hai di prenderti per il culo...sarà che facendoci l'abitudine si finisce con il diventare pure bravi...

ps.

nessuna donna è stata maltrattata per la realizzazione di questo post!



Edited by g'oz - 30/9/2012, 21:19
 
Top
0 replies since 22/9/2012, 17:42   65 views
  Share