gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

il mio primo giorno di università

« Older   Newer »
  Share  
.Igor.
view post Posted on 9/10/2012, 22:37 by: .Igor.     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (IGORRAVASI @ 7/10/2012, 16:24) 
al mio primo giorno di università... come prima cosa mi sono stupito perchè immaginavo che eravamo tipo una cinquantina e invece facciamo lezione insieme in 300 circa... sono quindi entrato nell aula ef4 (l unicaaula che gia conoscevo) che è molto lunga e larga e ho preso uno dei pochi posti che vedevo ancora liberi (sono entrato alle 9 in punto perchè prima avevo accompagnato la fidanzata nella sua aula di civile e ambientale che è nell edificio di fronte).
Il primo prof è sstato quello di analisi che per questo semestre è il migliore che ho, mi aspettavo un vecchio e invece è molto giovane ma molto deciso e bravo a spiegare.
a un certo punto il mio vicino si è presentato e cosi dal primo giorno mi siedo piu o meno quasi sempre vicino a questo e altri 2 suoi amici e un po stiamo iniziando a fare "amicizia".

mi siedo quasi sempre vicino a loro che cercano di tenere sempre quattroposti, però in quell aula immensa non è facilissimo trovarli tra tutta la gente.
poi è entrato il preside a farci un discorsetto e son seguite due ore di geometria e algebra lineare.

mi fa stranissimo svegliarmi per ultimo nella famiglia, mi alzo dal letto alle 7 e 30, 1 anno fa alle 7 e 30 ero gia a scuola...
mi fa strano non dover fare una coda allucinante con l auto in centro città per arrivare a scuola, ma faccio invece una coda allucinante in tangenziale per arrivare all università (che però è esattamente a pochi metri dalluscita apposita della tangenziale. mi fa strano non dover prendere una multa da 80euro per parcheggiare abbastanza vicino agli edifici, e avere a disposizione 3parcheggi molto capienti ricoperti da pannelli fotovoltaici
mi fa strano finire lezione al mercoledi alle 11. mi fa strano che al venerdi sera ho ancora 2giornate intere di non lezione.
mi fa strano che possotrovare tutto online! il registro delle lezioni, esercizi, libri, etc.
mi fa strano che quando non ho lezione posso entrare nell aula della mia ragazza e far lezione senza chesia una cosa strana ilfattoche sono "infiltrato"
mi fa strano che al mio corso cè uno studente pensionato...
mi fastrano che ora è giunto il momento: tocca ame mettermi sotto e dare gli esami... non sono piu cose sentite dire dai conoscenti... ora sono universitario!
 
Top
8 replies since 6/10/2012, 18:18   980 views
  Share