gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

I programmi più idioti del digitale terrestre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 18:08     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Non nego che questo passaggio al D.T. mi ha rotto parecchio le scatole. Perchè già di per se la televisione fa cacare, questo aumento esponenziale dei canali non ha fatto altro che dar vita a una deriva "americanista" della televisione. NEl senso..ogni idiozia che fanno negli Usa finiamo col trovarcela nel nostro etere.
E veramente è assurdo, fanno una serie di programmi insignificanti come ad esempio:

Grizzly Bear (qualcosa del genere). Dove un folle dà lezioni su come sopravvivere nel deserto o in condizioni estreme. Oppure un altro dove c'è un tizio che si diverte ad affettare gli oggetti (quello che mi chiedo io è: perchè non smontarli invece di affettarli... bhò :huh: ).
E cosi via...mi chiedevo a voi quale vi hanno colpito. Ora piano piano mi verranno gli altri

^_^
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 14:10     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


bear grills è un rpgoramma al di la del digitale terrestre e lo facevano su italia 1 ed è una sorta di documentario, il minore dei mali.

Io trovo che il peggio del peggio sia real time, che è il canale credo con piu successo tra ic analetti nati con il digitale terrestre.
Prima di tutto bisogna dividere i programmi in 2 gruppi: americani doppiati e imitazioni italiane.
Il primo gruppo è veramente odiso perchè sono appunto americanate e pure palesemente false, non "real".
Il secondog gruppo è moto brutto perchè si vede che sono palesi imitazioni dei programmi americani (anche dello stesso canale), e i presenttaoriattori sono incapaci, sembra di vedere recite teatrali di bambini. Ma non sono bambini

per ogni gruppo ci sono poi le sottocategorie: cucina generale, dolci, matrimoni, vestiti.

E tutto il giorno continuano a andare in onda ste cagate.
Secondo me si salvano il programma americano cake boss (il boss delle torte), e poi quelli con gordon ramsey. Gli altri sono pura spazzatura
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Di real time me ne parlò qualcuno sempre prendendolo come esempio di cosa più idiota che possa esistere, onestamente non l'ho mai visto... devo cercarlo. La cosa stupenda è che c'è un programma per ogni cosa. Tra un pò spunteranno programmi del tipo:

"Cosa c'è sotto il tasto A del tuo pc"

o qualcosa di simile.
Il chè è un peccato in quanto su youtube ci sono tante web-tv che propongono cose veramente interessanti. Quindi non ci sarebbe bisogno ne di doppiare ne tanto meno copiare gli americani.

... e c'era chi si lamentava di MTV. Ormai siamo ben oltre.
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 12:51     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (g'oz @ 2/12/2012, 15:24) 
Il chè è un peccato in quanto su youtube ci sono tante web-tv che propongono cose veramente interessanti. Quindi non ci sarebbe bisogno ne di doppiare ne tanto meno copiare gli americani.

Per quanto riguarda questo ti quoto ma in parte bisogna anche tener conto che sia su real time ch epenso su altri canali del genere alcuni programmi provengono da webtv di youtube..
Ad esempio clio make up, quella che trucca la gente e insegna come truccarsi su real time era una che faceva video su youtube, lo stesso per il tipo odioso che cucina.
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 21:09     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


vero. non l'ho mai vista. Però di questa che dava lezioni di trucco ne ho sentito parlare. Mi sembra che su yt aveva un sacco di visualizzazioni.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 17:55     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


improponibile 1000 modi per morire con la agghiacciante (in quel contesto) sigla "killing me softly". Assurdo.
Altra bella cagata, che però ogni tanto guardo, è Airport security. Programma che puzza di falso lontano 10 km, ambientato nella dogana di un aereoporto australiao. Ogni cosa, anche la cosa più banale, viene usata come pretesto per creare quel clima di suspance che finisce inesorabilmente con il deluderti e risultare ridicolo.

:igor:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


proprio ieri ne ho visto uno che va oltre qualsiasi comprensione... non so se è perchè a me queste cose fanno impressione. Comunque penso che siamo ben oltre l'improponibile:

Io e i miei Parassiti

:all:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


a me il digitale terrestre è stata una fortuna :D appartenendo ad un comune fuori da mondo in prov di Roma XD avevo si e no 15 canali, ora almeno ne ho 800 :D comunque quelli che seguo di più oltre qualche raro film su iris, cielo ci sono realtime solo il boss delle torte, dmax invece seguo Grizzly Bear, top gear e i compratori d'aste che non ricordo i nomi :D
Altro canale che seguo è focus :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2013, 09:29     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io quando vedo la tv.. generalmente resto fisso su focus

anche se ogni tanto su mtv fanno qualcuna delle serie che mi piacciono, tipo scrubs :P
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


infatti è quando la accendo la tv? :D in pratica passo le sere con la tv spenta XD quindi raramente
 
Web  Top
9 replies since 30/11/2012, 18:08   312 views
  Share