gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

WhatsApp diventa a pagamento? NO. Lo è sempre stato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:





Fenomeno interessante e estremamente noioso. Parlo delle catene di S.Antonio, mi ricordo che da piccolo c'erano ancora prima di internet. Ci sono state per msn e per facebook e ora anche per WhatsApp.
In questi giorni mi stanno arrivando decine di messaggi con scritto: Se non vuoi che diventi a pagamento manda questo sms a 10 dei tuoi contatti. E per ogni messaggio che mi arriva puntualmente rispondo con una serie di insulti e bestemmie a chiunque me lo abbia mandato, Fosse anche mia mamma. Provare per credere!

whatsapp-messenger-windows-phone-7
Mi girano perchè WA è stato sempre a pagamento, basta solo leggere. Primo anno gratis,poi devi pagare un euro (ed il che non è neanche vero). Il problema deriva dal fatto che dato l'aumento esponenziale degli utilizzatori è successo (parecchie volte negli ultimi tempi) che i loro server sono andati down e ci sono stati problemi nell'utilizzo. Questa cavolata è servita a tutti quelli che provano un piacere malsano nel dar vita a queste catene, come scusa per dire che stà diventando a pagamento.
Stupendo un messaggio che sarebbe a nome del CEO di WhatsApp (tale Balsamico), lunghissimo, tradotto malissimo e privo di qualsiasi senso.

Comunque... per la cronaca, a me whatsapp è scaduto da un pezzo e onestamente ero disposto a pagare quell'eurino per continuare ad usarlo , visto che l'80% delle mie comunicazioni si svolge proprio su wa. Però lo stesso giorno in cui mi scadeva mi è arrivato un sms (questa volta attendibile) in cui mi viene detto che la durata viene prorogata per qualche mese. Ed effettivamente continua a funzionare che è una meraviglia.

^_^
 
Top
0 replies since 2/12/2012, 12:17   235 views
  Share