gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Noyz Narcos - Monster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2013, 10:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Dovrei ricominciare ad essere più reattivo nello scrivere le recensioni, anzi piuttosto che di recensioni sarebbe meglio parlare di "impressioni" di ascolto...

Impressioni... sostanzialmente è un bel cd, chi si aspettava un nuovo "Verano Zombie" o a maggior ragione un nuovo "Non Dormire" resterà deluso, come un pò lo sono restato io... non perchè il cd sia brutto, anzi è molto bello (a parte i feat. dove si salvano solo Mystic1, secondo me sempre più il nuovo noyz, Metal Carter e Chico, il resto erano evitabili).

Ma come dicevo qualche tempo fa, a parte "Società Segreta", ma di trucido è rimasto ben poco. Sicuramente belle produzioni e bei video. Ma quell'atmosfera da b-movie horror, che fine ha fatto?.
Per me ascoltare il truceklan era come quando ai fissati con i "Cradle of filth" e goticume vario io rispondevo a suon di "Dark Throne" e primo "Burzum".

Non so... mi mancano le pessime rime di Gel, i riferimenti storici di Cole e tutti quei particolari che mi avevano fatto avvicinare ai trucidi e a Roma in generale...

... comunque resta un bel cd

Video
 
Top
0 replies since 27/6/2013, 10:46   44 views
  Share