gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

puttana enel, ... quanto mi costi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Ma quanto è stronza l'enel... praticamente tempo fa ci siamo dimenticati di pagare la bolletta, è arrivato il sollecito e noi abbiamo fatto fitta di niente, fin tanto che non è arrivato il depotenziamento. Pago, faccio il fax e nel giro di mezza giornata tutto torna alla normalità.
Passano un pò di mesi ed ecco che trovo nella bolletta una mora di 64 euro (con in più i 40 di consumo) mora causata dalla sospensione della fornitura e quindi per il conseguente riallacio.

Premesso che anche se il nostro è per pigrizia, penso che la maggior parte di bollette non pagate siano dovute proprio al fatto che le persone i soldi proprio non li hanno e in un momento di crisi come questo, loro che fanno???

Ti mettono una mora più alta del consumo, solo perchè hai ritardato nel pagare le bollette!!

Cioè... le bollette sono state tutte pagate (anche se in ritardo) e vengo punito perchè ho ritardato nei pagamenti?
E che significa "riallaccio"??? Ormai è tutto centralizzato e non è dovuto venire nessuno a casa mia... quindi con che scusa devo pagare questi 60 euro????
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


hai provato a chiamare per chiedere spiegazioni?
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2013, 14:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma è tutto scritto nella bolletta... in pratica ti fanno pagare 25 euro per la interruzione della fornitura :huh: e altre 25 per il riallaccio
:all:
metti poi che ti fanno pagare 2,50 per ognni raccomandata per il sollecito che ti mandano, più altre spese varie. Ed è cosi che con una bolletta di meno di 40 euro, ti trovi a doverne pagare 100 e rotti.. anzi unn pò di più

:gun1:
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


E se vuoi la luce ti tocca pagare, quindi direi che non hai molta scelta
 
Web  Top
3 replies since 25/7/2013, 18:02   58 views
  Share