gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

COPPIA SUICIDA IN ALBERGO. DALL'AUSTRALIA A TAORMINA PER MORIRE CON DIGNITÀ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2013, 07:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Attraversare il mondo, passare una stupenda serata insieme, divertirsi e ridere, parlare, magari guardandosi negli occhi come hanno sempre fatto. Magari abbracciarsi, sentire quel calore che sentono da sempre. Quella sensazione che ti fa sentire a casa solo quando sei tra le braccia della persona che ami. Un abbraccio, Forse non l'unico ma sicuramente l'ultimo.
Regalare tutto ai camerieri e salutarli come se sicuramente ci sarebbe stata un altra occasione, non si sa quando... ma certe volte capita. E poi a casa... a letto, abbracciati come da sempre, insieme... "scusate per il disagio".


Non sò... questa storia mi ha colpito veramente tanto.

CITAZIONE
COPPIA SUICIDA IN ALBERGO. DALL'AUSTRALIA A TAORMINA PER MORIRE CON DIGNITÀ

"Non ce la facciamo più a soffrire lasciateci morire con dignità". E' con questa frase lasciata in un biglietto scritto in inglese che una coppia di australiani, 65 anni lei e 60 lui, si è suicidata assumendo dei farmaci letali in un uno dei più noti alberghi di Taormina. I due coniugi, arrivati a Taormina tre giorni fa, sarebbero dovuti ripartire questa mattina, ma non avendo lasciato la stanza, il personale dell'albergo è entrato in camera facendo la macabra scoperta. La coppia australiana aveva deciso di togliersi la vita, assumendo dei farmaci letali. Hanno atteso la morte stringendosi l'uno tra le braccia dell'altra. La direzione ha immediatamente avvisato la polizia del locale commissariato, che giunta sul posto ha trovato l'anziana coppia sul letto con accanto un biglietto scritto in inglese con il quale la coppia, per il loro gesto, chiedeva "scusa per i disagi provocati alla direzione dell'hotel". Gli inquirenti si sono messi in contato con l'ambasciata australiana in Italia per avvisare i possibili parenti in Australia. Una notizia di amore e sofferenza che giunge proprio nella giornata in cui in Italia si festeggiano gli anziani ed in particolare i nonni.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 22:18     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


sinceramente quando leggo queste storie mi chiedo perche'? Forse il sentirsi soli boh... alla fine e' un insieme di motivi che ti fa fare quel gesto ma non credo lo sapremo mai
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


certe volte le situazioni degenerano
 
Top
francescaga89
view post Posted on 10/1/2019, 10:06     +1   -1




mI DISP
 
Top
3 replies since 3/10/2013, 07:23   324 views
  Share