gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Salvini: Propaganda di regime, ...e i presupposti per legittimare la violenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Sebbene coincidenze e fenomeni di risonanza mi affascinino, non penso che questo sia il caso. Sfogliando le notizie, ne noto tre quasi in successione:


ilFattoquotidiano.it:"Aggressione col machete a Milano, salvo il braccio del capotreno. Arrestati 2 sudamericani"

liberoquotidiano.it:"Milano, egiziano minaccia passanti con una roncola

ilFattoquotidiano.it:"Donna decapitata a Milano, la testa gettata nel cortile del palazzo. Arrestato 21enne: è un transessuale dell’Ecuador"

Ho preso volutamente 2 giornali di schieramenti "opposti" e nonstostante questo non si può non notare come le notizie siano simili e presentano tutte 3 fattori comuni: Milano, armi bianche ed extracomunitari. E' pazzesco e non so darmene una spiegazione se non nel fatto che per quanto improbabile non è impossibile, se poi a questo si aggiunge che i media hanno la tendenza a spingere l'opninione pubblica verso determinate posizioni... e di seguito ? viene da chiedersi verso cosa stanno spingendo? o in altre parole... a chi conviene tutto ciò?

Se poi si aggiuge che esistono pagine come questa: Napoletani con Salvini (che a prima occhiata non sembrerebbe ironica) capisci che questa ormai il danno è fatto:

siamo nella MERDA!
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 22:24     +1   -1

sono indeciso

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
0

Status:


 
Web  Top
1 replies since 14/6/2015, 20:38   135 views
  Share