gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

inviare sms gratis, inviare sms gratis da web completamente free

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 13:19     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


Già da anni molta gente usa quel 1 sms gratis di skebby al giorno, oppure i 5 sms della tim verso tim, della vodafone verso vodafone, ecc... vediamo però un sistema per mandare piu sms...

allora, ovviamente se dobbiamo mandare un sms verso un numero col nostro stesso gestore non sprechiamo gli sms verso tutti ma usiamo quelli che ci offre il sito web del nostro gestore..

per mandare sms verso tutti abbiamo, al giorno:

1 sms verso tutti, che ci da skebby (senza registrazione) PER IP
2 sms verso tutti, che ci da sempre skebby, ma su facebook occorre essere registrati su facebook e dare l autorizzazione per l email all applicazione.. PER IP e EMAIL
3 sms verso tutti, che ci da smssuper(occorre registrarsi e cliccare sul google ads, dopo aver inoltrato l sms), per EMAIL, NUMERO DI CELLULARE
3 sms verso tutti, che ci da smsextra è uguale a supersms, è stato aperto l altroieri occorre registrarsi anche su questo sito
X sms verso tutti, che ci da giovani.it questo servizio non l ho testato, perchè sono fastweb e mi prende come proxyserver, che non accetta... occorre registrarsi e penso funzioni a EMAIL..
Y sms da smsjive verso tutti, in tutto il mondo. non ne conosco i limiti. Dovrete però essere registrati su facebook, infatti anzichè tenere traccia dell utente salvando l IP, per motivi legali, si rifa all account facebook. Potete accedere al servizio quindi , come applicazione facebook a questo indirizzo SMSJIVE fbapp, opppure, tramite facebook connect su: smsjive.com

a parte giovani.it gli altri sono TUTTI servizi che ho testato personalmente e l sms arriva entro 1 minuto dall invio (skebby è istantaneo, smssuper ci mette un po di secondi...)

per skebby siete limitati quindi a inviare 1+2 come massimo di sms al giorno, perchè va ad IP (e anche a cookie), se riuscite a cambiare IP (senza proxy, non li accetta) e ottenerne uno che ha ancora a disposizione l sms potete mandarne altri (cancellate i cookie però)

per smssuper e l altro potete registrarvi con nuovi email e numeri di cellulare, per esempio io uso 2 sim, e ne ho altre che non uso mai ma ho usato per la registrazione, questo vuol dire che mando con smssuper-smsextra 2*3*NSIM = 6*NSIM (se avessimo 3 sim sono 18 sms!!!) sms al giorno gratis via web (non lo afccio, ma teoricamente si)


Inoltre (ma non sono giornalieri, li potete usare una volta e basta) ci sono 5 sms (ma da piu di 160 caratteri) che skebby vi da gratis se vi registrate, questo servizio va a NUMERO di cellulare... quindi se avete piu sim registratevi con quelli anche... questi sms sono quelli che andrete a usare quei giorni in cui rimanete senza credito telefonico, non potete comprare ricaricard, niente sos ricarica, avete già finito tutti gli sms gratis via web e sta per finire il mondo...

Esistono altri servizi poi, che vi offrono 1 o piu sms al giorno gratis, ma sono poco efficienti o vi danno pochi caratteri...

ah dimenticavo, skebby se siete registrati manderà gli sms come se fosse da cellulare, se non siete registrati o state usando l sms free o di facebook il numero del mittente sarà quello di skebby, quindi firmatevi se non si capisce chi siete, smssuper e smsextra si firmeranno col vostro nome usato nella registrazione..



Altro servizio interessante: www.eurosms.org, vi dovrete registrare.
questo servizio funziona cosi: ricevendo pubblicità via mail, sms, o cliccando sullo sponsor del giorno vi verranno accreditati dei centesimi sul credito virtuale online, al raggiungimento dei 10 euro verranno trasformati in una ricarica vera...
ma il vostro credito virtuale lo potrete usare per inviare sms, che vi costeranno 5 centesimi di credito virtuale.. prima del testo del sms vostro verrà messa una pubblicità, la pagina di invio sms vi dice già quale sarà la pubblicità.

Per iscriversi a eurosms facendomi un favore: cliccate qua

UPDATE: ho scoperto solo ora l ottimo servizio SmSJive, apparentemente non ci sono limiti. Dovete essere iscritti a facebook e loggarvi per usare il servizio. Inoltre sarebbe buona cosa invitare gli amici ad usarlo, piu utenti ci sono, piu banner vengono visti e cliccati, piu smsjive guadagna e quindi mantiene il servizio.

Alla prossima ;)

Edited by IGORRAVASI - 28/6/2010, 12:37
 
Top
salvostewie
view post Posted on 1/4/2010, 13:58     +1   -1




grande igor
cmq skebby è uno dei migliori per altro sono molto belle le versoni personalizzate per iphone e nokia symbian (devo ancora provarlo per il mio nokia poi vi farò sapere come va)
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 15:02     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


goz per curiosità mi interesserebbe sapere se sta pagina ti fa visite o no
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sa quando l'hai aperta ne ha fatte 21
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 11:38     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


AGGIORNATO con smsjive.com: forse il servizio piu strepitoso .....
 
Top
^ALL^
view post Posted on 28/6/2010, 19:28     +1   -1




ma si deve usare da FB necessariamente no?
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 20:55     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


no puoi usarlo anche dal sito loro, però devi essere loggaot in fb e cliccare sul pulsante "connect"
 
Top
6 replies since 1/4/2010, 13:19   199 views
  Share