gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Victor Victoria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2010, 22:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


mà... a me victoria non fa impazzire, nè come iena ne come prima lady. La trovo fintamente alternativa e decisamente noiosetta
 
Top
^ALL^
view post Posted on 14/4/2010, 22:31     +1   -1




ebbè in telecom- LA7 si sa che non c'è moltissima libertà d'espressione..

mi piaceva la gag, poi ho visto che c'è pure geppi cucciari :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 11:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma perchè dice che su La7 ci sia poca libertà di espressione?

Secondo me nel panorama telivisivo nazionale, forse, è una delle più libere.. o comunque penso che siano più liberi di Mediaset (non che ci voglia molto :) ) e poi c'è uno die miei giornalisti preferiti, Piroso...

CITAZIONE
Il 24 marzo 2008, lunedì di Pasquetta, ha dedicato tre ore in prima serata al ricordo delle vittime di tutte le mafie, facendo sfilare i familiari davanti a un microfono, in uno studio inizialmente vuoto, per raccontare la loro esperienza. Questa puntata speciale di "Niente di personale", un vero e proprio pugno nello stomaco dei telespettatori, ha riscosso ampi consensi ed è stata recensita favorevolmente dai quotidiani la Repubblica, la Stampa, il Riformista, il Manifesto e Liberazione. Nel gennaio 2007 aveva realizzato un'analoga iniziativa con i parenti delle vittime dello stragismo e del terrorismo nei cosiddetti "anni di piombo". Nella stagione 2009 ha fatto altrettanto con i familiari dei morti sul lavoro. Identico il format: uno studio vuoto, un microfono, i parenti che dolorosamente evocano la storia dei propri cari.

Per le elezioni politiche italiane del 2008, ha condotto una maratona elettorale di 18 ore consecutive.

L'1 settembre 2008 La7 ha trasmesso lo speciale Dove eravamo rimasti? in memoria di Enzo Tortora, monologo di 90 minuti in cui Piroso ha ripercorso la vicenda giudiziarie del noto presentatore e che gli è valso il 18esimo premio, dopo il Flaiano e il Premiolino, da quando lavora nell'emittente del gruppo Telecom. Il 4 settembre 2009 ha replicato il modello della trasmissione raccontando in due ore e mezza la vicenda di Walter Tobagi, l'inviato del Corriere della Sera assassinato nel maggio 1980 da un commando di giovani terroristi "rossi".

 
Top
^ALL^
view post Posted on 8/6/2010, 21:40     +1   -1




In esclusiva per il goz forum Marco Travaglio intervistato da Vittoria Cabello e dalla simpaticissima Geppi Cucciari.. :o: :o: :o:
non capisco se la puntata è recente dello scorso maggio come il podcast o è più vecchia..









Prendete Travaglio e chiedetegli di trovare almeno un pregio per Giuliano Ferrara, Massimo D'Alema e Renato Brunetta. Impossibile? A Victor Victoria Ildo Damiano ce l'ha fatta (dal podcast ufficiale):

www.la7.it/podcast/victoria/victori...tola_tempia.mp4

Edited by ^ALL^ - 8/6/2010, 23:55
 
Top
frankei
view post Posted on 9/6/2010, 00:12     +1   -1




ma è stupendaaaaaaaaa :zizi: non l'avevo mai vista grazie allè :fra:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/6/2010, 14:39     +1   -1




comunque manca la parte 3 di 4 che sul canale youtube di travaglio stranamente non si trova

dall'ultima parte si capisce che è un'intervista precedente all'uscita del fatto quotidiano
però comunque ne hanno fatte due di interviste perchè il podcast finale è di maggio sicuramente.. :huh:
 
Top
frankei
view post Posted on 9/6/2010, 14:47     +1   -1




io ho visto il podcast.. è diverso dai video di youtube?

ma siiiiiiiiiii le ho viste entrambee!! ecco perchè non mi tornava anche quelle prima del fatto le ho guardate :zizi: non mi ricordvo il passaggio che avevo fatto ma le ho viste entrambe ieri :D
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/6/2010, 16:03     +1   -1




si ma il podcast (quello alla fine) è brevissimo.. ci sarà stato dell'altro per forza
 
Top
frankei
view post Posted on 9/6/2010, 20:15     +1   -1




si ma infatti Travaglio rimane seduto :D alla ricerca del podcast 2 :zizi:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/6/2010, 20:40     +1   -1




trovato :) quello preso da you tube è dello scorso settembre :igor:

www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50178879
 
Top
frankei
view post Posted on 9/6/2010, 21:17     +1   -1




CITAZIONE
al contrario di d'alema di me qualcuno pensa che io sia comunista, di lui non lo pensa nessuno

:cheridere:

CITAZIONE
quindi non urlerai forza italia

:cheridere:



sono mortaaaaaaaaaa
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/6/2010, 21:27     +1   -1




Sta storia che non tifa italia per risentimento verso Lippi e la Figc mi ha lasciato di merdone, poteva dire che non seguiva molto il calcio e invece no affonda il dito nella piaga così senza svelare più tanto i motivi.. bah
 
Top
frankei
view post Posted on 9/6/2010, 21:29     +1   -1




si anche a me quella storia lì mi ha lasciata un pò così.. però alla fine è fatto così sempre così "mr mistero"
 
Top
^ALL^
view post Posted on 9/6/2010, 22:18     +1   -1




Comunque io continuo a domandarmi se travaglio ci è o ci fa..

Vabbene che non sa usare facebook, che non sa ballare, che non segue i mondiali perchè c'è Lippi :o:

Però quest'ultima cosa della bufala sull'emendamento D'Alia che gira da pochi giorni in rete, io l'avevo scoperta tempo fa e ieri me l'hanno spammata pure sul FB delle KN :)

Che ora ci casca pure Travaglio mi sembra strano.. poi in occasione delle cento puntate di passaparola sembrerebbe quasi un sistema per attirare l'attenzione..
ma vabbè lo prendo come un invito ad essere più attenti e critici (certo se solo il passaparola durasse qualche minuto di meno sarebbe anche più facile beccare gli errori)

Comunque sempre in tema di notizie false e tendenziose artatamente propagandate se avete fatto caso Berlusconi ultimamente fa dichiarazioni sconcertanti che secondo me vengono fatte solo per creare lo scontro sui temi che vuole lui e scovare le aree di dissenzo che seguono la sua linea e quelle che non lo fanno..

che anche quelli che diffondono la bufala D'alia stiano cercando di fare lo stesso, cioè di scoprire chi realmente se ne accorge e nel frattempo distrarre?

http://paoblog.wordpress.com/2010/06/08/an...ndamento-dalia/
 
Top
19 replies since 14/4/2010, 21:26   173 views
  Share