gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

CRACK WIFI ALICE FASTWEB -WPA CALCULATOR - DOWNLOAD, password reti alice fasweb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e mettetelo un "mi piace" alla , pagina facebook almeno restate aggiornati :lol:

Questi programmi servono solo per verificare la sicurezza della propria rete



Come è successo a me, che pensavo che con alice ero al sicuro.. ma notavo che c'era qualcosa che non andava. Poi ho scoperto che non ero così tranquillo come pensavo. E quindi è bastato cambiare la password.
Se avete problemi lo stesso fate voi.

:ok:

Lo sapete che non posto nulla da hacker e roba simile.. non perchè non mi interessi ma semplicemente perchè non ne capisco nulla... però da sempre ci hanno fatto credere che la password mostruosa di Alice era super sicura.

E invece no.. un gruppo è riuscito a decrptare l'algoritmo che permette di risalire alla password dall'SSID della rete... per farlo basta questo semplice programmino:

link funzionanti:

www.2shared.com/file/ZBAIhwUH/Alice_WPA_Calculator.html
www.2shared.com/file/OIKEQyDk/WPA_TESTER.html




che fa tutto da solo... allora penso che a questo punto è più più sicura una password scelta da me, magari un pò più semplice che non quella di alice... che non quella mostruosa fornita da loro Lo stesso discorso vale per fastweb...quindi...

nota:

Sono stati decriptati alcuni gruppi di ssid, non tutti.. quindi in molti casi potrebbe non funzionare. Vi consiglio di verificare se il vostro è in uno di questi gruppi di cui è stato decriptato l'algoritmo e in caso affermativo cambiare la pawword, ricordando:

un pò lunghezza
maiuscole e minuscole
numer
caratteri speciali

ecco articoli su come uscarlo:
http://wifiresearchers.wordpress.com/

www.createwebsite.it/wpa-alice-calculator

Edited by g'oz - 27/4/2012, 22:46
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:06     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


ho provato questo per fastweb: www.oversecurity.net/tag/fastweb-telsey/ e.. mi sono autocrackato la rete con successo (e quella del mio vicino sperimentalmente)

quindi ora mi sa che me la cambio la mia xD
 
Top
1 replies since 11/4/2011, 22:46   65072 views
  Share