gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

focus su una pagina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2013, 22:40     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (g'oz @ 28/3/2013, 12:41) 
grazie mille

mi è servito molto... una domanda, ma c'è un modo per cambiare le variabili Javascript "on the fly"?? nel senso... mentre lo script è in esecuzione.

(tanto questa discussione ormai parla di tutto)

Stò provando javascript deofbuscator ma nulla... e con firebug non sembra ottenere effetti :(

il deobfuscator credo serva a deoffuscare il codice javascript offuscato (ovvero quando trovi quelli script che non sono "in chiaro" ma sono una funziona evaluate (eval) con dentro vari calcoli di strnighe, e altre "merdate" varie, che alla fine non fanno che ottenere lo script vero e proprio e eseguirlo,però almenonon vedi il codice. ma ovviamente con un sacco di tool online puoi sia ofuscare che... deoffuscare.


comunque goz dipende da cosa ti serve, in teoria se digiti nella barra degli url javascript:alert(variabile=valore); dovrebbe funzionarti (ovviamente ti displaya anche un alert, ma se non lo metti la pagina viene ricaricata in pagina bianca cool valore della variabile, solitamente).
Altrimenti in greasemonkey o quasliasi altra add on che aggiunge pezzi di codice html\js
fai in modo che a un determinato evento di n determinato elemento della pagina (già presente o che crei sempre tramite codice) viene eseguita una funzione che non fa altro che cambaire il valore della variabile che vuoi.

Per esemio puoi associare al click di una determinata immagine o altro elemento la funzione cambiovaloredivariabile() che fa cio che vuoi. in questo modo quando la pagina sta girando, nel momento in cui tu vuoi cambiare il valore della variabile fai un click su quell immagine a cui avevi asssociato al funzione.

CITAZIONE (g'oz @ 8/4/2013, 16:19) 
sicuramente ci sarà qualche errore dovuto alla mia ignoranza... ho messo gli asterischi per non farlo indicizzare che se lo vedono mi buttano fuori e perdo i 15 guadagnati fino ad ora...

in pratica io vorrei fare un semplice script greasemonkey che ogni 20 secondi fa il refresh della pagina, mettendo al posto della x e della y due valori random. Ora che mi sta venendo potrei fare un ciclo for con una pausa.. usm, purtroppo per oggi ho finito le possibilità, domani provo...
intanto sai dirmi perchè questo non funziona?
Quando lo eseguo la prima volta... ovvero appena carico la pagina, apre quella nuova con al posto delle variabili x,y i numeri random e tutto funziona. Però quando dovrebbe fare il refresh non lo fa :(
ho supposto che derivi dal fatto che la funzione è ancora attiva quindi ho provato con "return" ma nulla :(

se non ti funziona prova a mettere degli alert tra una riga e l altra per capire quale codice viene eseguito e qule no.
secondo me e fai tutto senza chiamare funzioni (dato che sono solo di una o due righe) dovrebbe funzionare.

ovvero

CODICE
// ==UserScript==
// @name        c-grid
// @namespace   --------------------------
// @description prima prova
// @include     http://******
 // @include  
// @version     1
// ==/UserScript==



var x = Math.round(10*Math.random());
var y = Math.round(10*Math.random());
link2 = "http://***"+x+"/"+y+"?3822413";


aa = window.open(link2,"finestra");  
finestra.focus();
window.setTimeout(function(){location.href = "****"},20000);
}



o ancora piu semplicemente forse ti basta togliere le virgolette a "redirect()"
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ora provo...

secono me il problema deriva proprio dal codice del sito, perchè preso e riadattato per altri siti funziona. In quello per cui lo avevo fatto originalmente mi apre sempre un popup e non posso quindi "automatizzare" tutto il processo... che poi è lo scopo originale. Ovvero automatizzare una serie di ptc in modo tale da qualcosa senza fare nulla

:roll:

come un altra cosa che all'apparenza dovrebbe essere semplicissima e che mi farebbe tantissimo comodo è una funzione che permetta di mantenere la pagina in "focus" nel senso che io apro altre tab. ed è come se fossero tutte in primo piano.

Perchè in pratica c'è uno script che fa un conto alla rovescia.. però se cambio scheda questo conto alla rovescia si interrompe... ed il chè è frustrante

:(
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


qual'e lo script che ti interrompe il conto alla rovescia? se lo posti ci do' un occhiata :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2013, 09:35     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


no.. non è lo script che interrompe il conto alla rovescia. E' che quando passo in un altra tab del browser (o qualunque altra cosa) la pagina che stà effettuando il conto alla rovescia si interrompe
:(
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 16:49     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


Goz da qualche parte dovrebbe esserci un OnPerditadelfocus bla bla che fa qualche operazione tra cui stoppare il timer. E Ci Sara anche n Onprendifocus che Rimanda a una Funzione che fara l Contrario, e Avviera il timer. Tu devi copiarti questo Codice Con Greasemonkey fai si Che Onperditadelfocus aspetta un secondoe poi Esegue quel Codice per Avviare Il Timer (aspetti Un secondo cosi prima stoppa il Timer lo script originale e poi lo riavvia Lo script su greasemonkey. Se postassi del codice qua o do mascosto sarwbbe piu semplice.
P.s. di solito le pagine con tanto js ne usano tanto chiamando script esterni col.tag script, guarda anche quelli
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


... ma secondo me non è cosi semplice... quando torno questa sera la posto. Penso che una vada bene per tutte, perchè io onestamente non lo trovo.
Al momento sono impegnato con il cercare di automatizzare il cpacha... nel frattempo mi sono preso arduino e ancora non gli ho messo mani sopra...troppe cose da fare...

:bliss:
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


uhm... uhm.. uhm..

mi sa che per fare questa funzione, in qualche modo si appoggiano ad un sito esterno. Perchè ho notato tutti i bot, nel momento in cui ci dovrebbe essere il focus e anche quando risolvono il capcha si collegano a dei siti esterni. Sempre gli stesse...mistero

:ph34r:
 
Top
51 replies since 15/12/2011, 18:31   330 views
  Share