gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

le iene italia 1: Braccio Mediatico del Potere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Onestamente "le iene" mi sono sempre piaciute e non nego che ho imparato tanto dai loro servi e alcuni sono stati molto importanti per tutta la nazione... non li guardo più da qualche anno perchè quel modo di montare i servizi le immagini mi ha annoiato, quasi stressato. Ma mi ha sempre incuriosito (stesso dicasi per Striscia) come fosse possibile che mediaset tenesse nel suo palinsesto 2 programmi di questo tipo che apparentemente potrebbero nuocere a chi gestisce tutta la baracca. Alla fine mi sono sempre risposto che sicuramente doveva avere un ritorno economico che giustificasse le eventuali perdite di immagine... che poi questo necessiterebbe un analisi più approfondita, servizio per servizio. Ma alla fine tutto si riduce sempre a un discorso economico e se chi ci mette i soldi li tiene ancora li, un motivo ci sarà. Quale non so... ma sicuramente deve esserci.
Interessato a cercare di capire se fossero tutte fantasie mie o se vi fosse qualcosa di fondato, ho trovato questi 2 video molto interessanti:






Da questi 2 video sembrerebbe emergere una realtà un tantino diversa rispetto alla percezione che si ha nel momento in cui si guarda un servizio o l'intera trasmissione...
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


interessante :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2013, 15:31     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si... il secondo è solo una polemica, ma il primo è veramente interessante. Che poi sarebbe bastato poco al giornalista delle iene per uscirsene in modo educato, invece ha preferito fare come quelli che vengono "pressati" dalle iene. karma? legge del contrappasso? Alla fine la figura che ne fanno è veramente magra
 
Top
2 replies since 23/5/2013, 15:39   55 views
  Share