gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Votes given by .Igor.

view post Posted: 27/7/2012, 20:03 by: g'oz     +1Mi hai lasciato? Allora io mi apro un profilo facebook - l'angolo del pippone
per la serie: La tristezza di facebook (pt.2)


QUOTE
Ho notato una cosa veramente strana e curiosa, oltre che infinitamente triste. Spesso accade che nel momento in cui una coppia scoppia, il "lasciato" nel giro di qualche giorno provvede ad aprirsi un profilo fb (se non ne aveva) oppure ad aggiornare il profilo da tempo abbandonato. Poi c'è chi già ce l'ha, lo usa assiduamente e dopo l'abbandono modifica il suo stato in "single" (con la stessa velocità che ha avuto per mettere come stato "sposato").

Onestamente non so se è per ripicca o per esporsi come un pezzi di carne nel bancone del mercato globale (con un bel "disponibile" infilzato nella coscia). Non lo so...
Ma voglio... Mi piace pensare che forse è perchè semplicemente ci si sente dannatamente soli, fuori da tutto.
Succede ogni volta che si perde qualcosa.
La vita cambia... drasticamente e certe volte tutto sembra difficilissimo, anche arrivare alla fine della giornata.
Ma negli anni ho imparato che quando finisce una qualunque cosa, bisogna aspettare... bisogna convivere col proprio dolore. Imparare a gestirlo. Precipitarsi in una qualunque altra cosa serve solo a posticipare... ancora... di nuovo, fin tanto che le cose poi non ti travolgono.

Questo è quello che penso e che voglio pensare...

tutto il resto è nulla.

Edited by g'oz - 25/8/2012, 14:47
view post Posted: 5/2/2012, 20:39 by: g'oz     +1Anonymous e l'hacktivism - tecnologia e computer
Joshil guarda che i due titoli in fondo alla pagina non sono link. E poi in ogni caso non penso che ci sia nulla di cui offendersi
view post Posted: 3/2/2012, 08:40 by: ^ancy^     +1I modi per scaricare qualcuno - offtopic
Igor sempre super innamorato... ti piace proprio amare eh :)

Edited by ^ancy^ - 3/2/2012, 13:24
view post Posted: 1/2/2012, 08:07 by: g'oz     +1DIARIO DEL GOZFORUM - il forum che parla del forum....:)
diario di bordo del capitano data astrale 01-02-2012 (8.05)

Proprio per un pelo... veramente per 1 cent :) comunque tra qualche giorno scadeva il dominio e con i soldi di altervista non ci arrivavamo. Perchè i soldi c'erano, però pe poterli usare pe rinnovare il dominio dovevi avere una certa somma (che noi non avevamo). Ma grazie all'andamento degli ultimi giorni, ci siamo arrivati. Questa mattina ho chiesto il rinnovo del dominio. Vediamo se tutto va a buon fine

view post Posted: 31/1/2012, 19:32 by: GANJAHLF     +1Mi presento a tutti voi - presentazioni
uei... benvenuto ^_^

ho notato che hai aperto molti topic :zizi:

view post Posted: 27/1/2012, 12:17 by: g'oz     +118 principi di vita - Dalai Lama - offtopic
quanto mi piace il dalai lama ^_^

anche se non sono sempre daccordo però dai vari libri che ho letto ho scoperto tante cose interessanti.

CITAZIONE
Quando ti trovi in disaccordo con le persone a te care, affronta soltanto il problema attuale, senza tirare in ballo il passato

VERISSIMO
view post Posted: 11/1/2012, 21:57 by: g'oz     +1cosa fare quando vi scappa la cacca - offtopic
.. e poi parlo di contenuti di qualità!


Ma veramente penso che questo sia un problema drammaticamente serio. A me non è mai capitato il fattaccio.. ma se uno ci pensa bene, potrebbe! e potrebbe capitare a chiunque.. ANCHE A TE!!
E cosa fare in quelle situazioni. No lo dico perchè l'altro giorno c'ero quasi. Non c'è la facevo più =) Parcheggio sulle strisce senza mettere il bollino corro in un bar ed era occupato. Volevo morire.. e li mi sono chiesto, cosa fare???
Aspettavo e non usciva! E quindi dicevo, ora come faccio.. momenti di puro panico. Il prossimo bar era a chilometri.
Che fare? Citofonare a casaccio chiedendo a qualcuno di usufruire del cesso? Cercare un angolo dietro una macchina? Farsela addosso?? Praticamente è un problema che non ha soluzione. Nessuno sconosciuto ti farebbe entrare per cagare come impossibile trovare un angolo in un quartiere centrale... io sono sicuro che è capitato a tutti, chissà come hanno fatto?
A me, anzi, è andata bene con il tizio che è uscito mentr io mi ero seduto cercando di aumentare la durata



cacca
view post Posted: 27/12/2011, 00:52 by: g'oz     +1STELLE 2.0 - IL LABORATORIO
Con tanta felicità e un pizzico di orgoglio...

Se stelle fosse basato su un database sarebbe tutto più semplice.. cmq siccome sono un pigro posticipo sempre... quindi questa ulteriore modifica riesce ANCORA ad evitare l'utilizzo di un db. :zizi:
Ho sempre detto quanto mi scoccia aggiornare stelle... prima dovevo aggiornare 14 files, dall'ultima modifica erano diventati 4... con questa sono solo 2 (avei potuto farne solo uno ma poi venivano passate variabili che non servivano ecc ecc) uno per la parte del testo dell'oroscopo e l'altro per i gafici.

E questo per me è fantastico


:bri:

Significa che dai 30 minuti di prima, ora in 5 minuti (anche meno) farò tutto..
Questa modifica inoltre mi permette di implementare delle modifiche che avevo in mente ma che sarebbero state troppo complicate.

Sono commosso :)
view post Posted: 21/12/2011, 20:25 by: g'oz     +1Depresso è bello - l'angolo del pippone
Ovviamente scherzo.

Però veramente oggi pensavo questo. Alla fine la depressione (non in senso clinico) è un momento di puro (e forse necessario) egoismo. Un momento che in altre parole può anche significare: Non ci rompete le scatole!
E una sorta di deresponsabilizzazione nei confronti del mondo... perchè quando stai bene, alla fine hai sempre TROPPE cose da fare. Persone che ti stanno col fiato sul collo... E gli esami e il lavoro, e quello che rompe per quello e l'altro rompe per altro. E si finisce con lo stressarsi e poi deprimesi di nuovo XD. Perchè veramente le persone sembrano tutte alla ricerca disperata di qualcuno a cui accollare qualcosa. Un idea, un progetto o un malessere e sembra che non gliene frega nulla, devono per forza renderti partecipe.
... e per non essere un pezzo di merda devi sempre subire, telefonate,sms,mail. E guai se non rispondi al telefono. E' come se quando hai comprato il telefono,in contemporanea hai firmato una carta dove ti obblighi a rispondere al primo coglione che telefona.

Invece quando sei depresso te ne sbatti. Già è cosi difficile alzarsi dal letto, figurati riuscire a portare avanti tutte le attività richieste da una normale giornata...

... uhm.. mi sa che mi ridò per depresso!

:igor:


scherzo.. come si dice in siciliano:

Megghiu pessu ca depressu



Edited by g'oz - 21/12/2011, 21:15
view post Posted: 9/12/2011, 13:14 by: g'oz     +1FIGHT CLUB - A poco a poco... Ti stai lasciando diventare: Tyler Durden! - Recensioni film
questo è uno dei film preferiti in assoluto.. penso di averlo visto una decina di volte. Al punto di sapere tutte le frasi a memoria. Certo, l'ho rivisto di recente e non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece anni fa.
Però quando lo rividi mi accorsi che praticamente tantissimo del goz-pensiero lo presi da li.

C'erano.. anzi ci sono TANTISSIME cose che ancora fanno parte di me. Una rivolta che parte dal basso, la disperazione che diventa forza. L'unione di tante "singole disperazioni" che diventano una potenza inarrestabile, capace di sovvertire l'ordine.
Come quando, nel bagno, prendono il politico e gli dicono: <<stai attento, noi siamo quelli che raccolgono la tua spazzatura, quelli che preparano il tuo cibo e guidano la tua macchina>>. Tutto fatto senza nessuna ideologia politica. Semplice Anarchia.
La voglio atavica, primordiale insita dentro ognuno di noi... in alcuni più in altri meno... di andare oltre i propri limiti. Stressando il cervello e il corpo solo per vedere fino a che punto puoi arrivare.

Veramente un gran bel film... e poi Marla... :wub:

Edited by g'oz - 24/11/2013, 17:30
view post Posted: 2/12/2011, 02:10 by: webviaggi     +1la 'O AGENZIA DI VIAGGI VIRTUALE - Buon Umore, curiosità e passatempo vari
questo post per quanto strano e insolito l'ho trovato perchè stasera mi era venuta un'idea simile , ma leggermente più complessa .

pertanto mi rivolgo al geniale fondatore del forum e titolare dell'idea ....se ancora questa idea ti stuzzica ed hai voglia di andare al sodo ma in maniera seria contattami.

la mia mail è [email protected]

sono il direttore commerciale di webviaggi.


view post Posted: 28/9/2011, 07:59 by: g'oz     +1è il cellulare che fa il monaco o il monaco che fa il cellulare? - l'angolo del pippone
ma siamo sempre li (questa cosa ci penso da quando ero pro piccolo.. e nel forum l'ho scritto più volte) alla fine tutto dipende dall'idea che uno ha di se stesso. Nel senso, come ci immaginiamo. Quindi durate la faremo di tutto per tendere a quell'idea che ci siamo fatti di noi.
20 replies since 22/7/2009